Scopriamo il ruolo della Naturopata

 ???????????????????????????????????????????? & ???????????????????????? ????

“La naturopatia o medicina naturopatica è una disciplina che cerca di eliminare squilibri, malesseri e malattie che affliggono l’uomo risalendo a ciò che li determina; per risalire alle cause si basa su tecniche bio-energetiche e nutrizionali” ????

Un sostegno COMPLEMENTARE a sostegno del malato oncologico.
Sulla nostra community con Daniela Latronico Naturopata ed i suoi interventi come specialista in Naturopatia –

– Ridurre gli effetti collaterali della malattia e del trattamento farmacologico migliorando la qualità di vita di un paziente.

⭕️ LA NATUROPATIA NON SOSTITUISCE I PROTOCOLLI MEDICI NAZIONALI RESI NECESSARI PER CURARE IL CANCRO O PREVENIRE EVENTUALI RECIDIVE ⭕️

Abbiamo conosciuto di persona la specialista Daniela Latronico che da subito ci ha regalato la sua disponibilità e che nel tempo ha potuto conoscere da vicino le storie di molte delle nostre iscritte al gruppo.

@repost AIMAC.IT “Fiori di Bach. Questo metodo messo a punto dal medico inglese Edward Bach oltre sessant’anni fa, agirebbe sulla componente psicologica del paziente, migliorando stati d’animo quali malinconia, aggressività, paura o senso di solitudine. Utilizza le proprietà curative di 38 varietà di fiori selvatici, tra cui olmo, olivo, pino, genziana, cicoria, quercia. Prima di avviare il trattamento lo specialista (medico naturopata o floriterapeuta) individua i fiori più adatti alla specifica situazione attraverso una serie di colloqui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.